Non ho scritto un post in un paio di settimane. Il periodo post-natale è stata sorprendentemente occupato quest'anno. Beh, credo che gli acquirenti hanno finalmente capito dove le migliori offerte sono - in linea! Ci sono voluti la crisi economica per rendere questo accada, in realtà doveva succedere una volta o l'altra.
Gli studi dimostrano che sempre più persone sono lo shopping online in
questi giorni e ci sono alcuni motivi per cui lo fanno qui: sconti
migliori, comodità di non dover lasciare la vostra casa, più ampia gamma
di prodotti. Credo davvero che l'e-commerce è il futuro del retail e con il web 2.0 l'esperienza è solo andare a fare sempre meglio. Direi anche meglio di quanto in realtà shopping in un negozio di vendita al dettaglio.
Quante volte avete guardato un elemento in un negozio al dettaglio e
non hanno tutte le informazioni necessarie (e anche il venditore non lo
sapeva)? per esempio, si desidera acquistare un orologio subacqueo Citizen Aqualand e volete sapere quanti e quali tipi di allarmi che ha.
Sarà molto difficile ottenere questo tipo di informazioni nella maggior
parte dei negozi al dettaglio, ma su un negozio online tutte le
informazioni è proprio lì di fronte a voi.
Se avete altre domande basta scrivere una e-mail al servizio clienti
negozio e nella maggior parte dei casi essi tornare a voi con le
informazioni esatte! Aggiungi a che i prezzi molto meglio e giusto la consegna a casa tua passo!
Alcune persone parlano l'aspetto emozionale di shopping - per esempio,
non si ha la sensazione precisa che si ottiene durante lo shopping di
vendita al dettaglio. Con negozi al dettaglio si può avere la cosa lì e subito e ti senti bene di aver comprato. Si può sentire ed usarlo lì e subito (o almeno non appena si raggiunge casa). Questo aspetto è carente in shopping certa misura. Ma allora direi che questo aspetto manca è in realtà una cosa molto buona. E 'un acquirente intelligente che non cede alle tempetations e l'acquisto d'impulso fa! Quante volte hai comprato qualcosa solo perché in quel momento si sentiva come esso.
Non hai intenzione di acquistare, ma solo vedere di fronte a voi e
sapere che con un semplice colpo di una carta che potrebbe essere la
vostra - avete dato e poi dopo si pentito vostra decisione d'impulso..
Non si dispone di questo problema con lo shopping online in quanto
l'aspetto emozionale - quello che tenta di avere quella cosa lì e subito
- non esiste in quanto bisogna aspettare per l'elemento di arrivare via
posta (o meglio, in più casi. io non sto parlando di download
digitali).
E nella maggior parte dei negozi on-line vi è un periodo di
cancellazione in modo da poter annullare l'ordine entro tale periodo di
tempo, se vi piace di più, spesso senza alcuna penalità. vedere di piu copia rolex e repliche hublot aero bang
Nessun commento:
Posta un commento