giovedì 15 dicembre 2011
Raymond Weil festeggia VHI Save the Music Foundation
Il Mercoledì, 21 Settembre, Raymond Weil ha celebrato la nuova partnership con VH1 Save The Music Foundation, ospitando un ricevimento intimo cocktail con ore · · Verbale Secondi al Beverly Hilton con la partecipazione straordinaria di Andy Grammer.
Un artista di fama internazionale di registrazione, Grammatica ha girato con tali atti famosa come Natasha Bedingfield, Plain White T e Josh Kelley. Billboard Magazine ha nominato "Artist to Watch", nel gennaio di quest'anno, ha recentemente aderito VH1 Save The Music come nuovo Ambasciatore ed è attualmente in tour con Colbie Caillat. Debutto Grammer, il self-titled album, un mix di l'atmosfera rilassata di Jason Mraz con l'anima rock dei Maroon 5, lanciato nel giugno 2011.
Altri ospiti VIP incluso spagnolo cantante / songwriter, Veronica Romeo (nella foto con Grammatica). Sig.ra Romeo è meglio conosciuto per essere apparso su il canto realtà concorso Operación Triunfo e sta attualmente facendo il cross-over nel mercato musicale americano.
L'evento esclusivo anche lanciato una promozione delle vendite con Raymond Weil Maestro Collection, dove una parte delle vendite di qualsiasi orologio Maestro acquistati andranno a sostenere la Fondazione.
Raymond Weil si vanta di avere creato una forte presenza nel campo delle arti, con un legame diretto con la musica. Uno sponsor per gli ultimi quattro anni di Brit Awards e un sostenitore di American Idol, il marchio è orgoglioso di sostegno di artisti nuovi ed emergenti all'interno dell'industria musicale.see more rolex copia and Hublot
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento