mercoledì 20 aprile 2016

Viaggia per il mondo con Jacob & Co. Orologi


I viaggiatori internazionali! Il Watchery ha l'orologio perfetto per voi!
luxury watches
Fondata da Jacob Arabo, noto anche come Jacob il gioielliere, Jacob & Co. è entrato in esistenza, quando il giovane era solo 21 anni. Trasferitosi negli Stati Uniti da Uzbekistan a 14, arabo abbandonato la scuola per completare un corso di design del gioiello. Con 17 anni è stato disegnare gioielli in una fabbrica nel quartiere dei diamanti di New York City ed a 21 anni, la sua società è stata costituita.
Partendo con prodotti a prezzi moderati, Jacob & Co. presto guadagnato l'attenzione di celebrità e il marchio spostato a orologi di lusso e gioielli. Oggi, il famoso calciatore Cristiano Ronaldo abbellisce il Jacob & Co. homepage s 'sportive uno dei loro famosi orologi.
Jacob & Co. è meglio conosciuto per i suoi orologi "Five Time Zone". Da questa collezione, "il mondo è tuo" orologio ha vinto il Travel and Leisure Design Award nel 2006. In primo piano qui è uno di questi acclamato orologi da donna , stile no. JCM47WM, con un cinturino blu bambino, blu quadrante in madreperla, bianco diamanti e, naturalmente, altri quattro contatori di fuso orario. Questo orologio è disponibile per $ 6,299.99, con un risparmio 63%!
Visita TheWatchery.com per più orologi da collezione per gli uomini e le donne.
vedere di piu orologi falsi e repliche breitling skyland avenger

venerdì 8 aprile 2016

Ginevra Scrapbook: Carrera 50th Anniversary Celebration, 21 Gennaio 2013

più recente aggiunta di TAG Heuer per la line-up Monaco ha una cassa in acciaio rivestito in carburo di titanio, con finiture spazzolate e lucidate, misura 39 millimetri. I pulsanti e la corona sono acciaio lucido, senza rivestimento. Il movimento è TAG Heuer "Calibro 12", un movimento di base ETA 2892 con un modulo cronografico Dubois Depraz. Il fondello ha il logo del Automobile Club de Monaco (ACM).
TAG Heuer Monaco, in PVD nero TAG Heuer Monaco, in PVD nero
Mentre io credo che questa nuova Monaco è una buona aggiunta al TAG linea attuale modello Heuer, sono abbastanza certo che non troverà il favore con la folla vintage. Questi collettori vorranno (a) più degli accenti arancio e (b) meno degli elementi lucidi (mani e marcatori). In breve, mentre essi possono tollerare qualche ritocco, il più vicino TAG Heuer può venire a quello originale PVD nero Monaco, la migliore ricezione l'orologio riceverà dalla folla vintage.
La mia opinione è che, mentre questo nuovo Monaco non evoca l'epoca PVD Monaco, TAG Heuer si sta muovendo nella giusta direzione. Ora che si è sviluppato questo caso, lo sviluppo del "diritto" quadrante e le mani non dovrebbe essere così difficile.
Intervista a Jean-Christophe Babin
Mark e io abbiamo avuto una durata di un'ora di conversazione / intervista con Jean-Christophe Babin, CEO di TAG Heuer. Forse eccitato dai dintorni, Jean-Christophe stava parlando veloce e abbiamo coperto un sacco di argomenti - l'importanza di haute Horologerie per TAG Heuer, ciò che potremmo aspettarci dal prossimo movimento produzione di TAG Heuer (nome in codice del "Cailbre 1888"), più importanti realizzazioni dei suoi primi 13 anni con TAG Heuer (e la sua visione per i prossimi 13 anni) e il modo di Jean-Christophe comunità epoca possono contribuire a tutto questo. Naturalmente, abbiamo chiesto se potremmo vedere un altro ri-emissione del Autavia. Questa intervista sarà oggetto di un write-up separata, quindi rimanete sintonizzati per molto di più da Jean-Christophe.
Jean-Christophe Babin
vedere di piu rolex replicas e repliche hermes classic

Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Tag Heuer Orologi